CENTRO STUDIO

milano

sede centrale

milano

In un’ottica di sviluppo e accrescimento della brand awareness sul territorio lombardo, nasce ICOM Milano.

La sede di Viale Isonzo, posizionata nella zona sud di Milano tra le fermate metro di Porta Romana e Lodi, consente di essere facilmente raggiunta da tutta l’area limitrofa oltre ad offrire la possibilità di comodi parcheggi convenzionati nelle vie adiacenti.

La zona offre inoltre la possibilità di raggiungere alcune delle aree più frequentate della città come Tortona, Navigli, Porta Ticinese, Porta Romana.

Viale Isonzo 25 - 20135 Milano

+39 02 61291828

segreteriamilano@icomosteopatia.it

milano

la struttura e i suoi servizi

Disposta su circa 2.000 mq, la sede Icom Milano è caratterizzata da un layout elegante e funzionale con aule didattiche realizzate all’interno di ambienti open space che offrono la possibilità di poter accogliere un numero ampio di studenti, biblioteca, zona relax e aule studio dotate di ogni confort.

All’interno è stata dedicata un’ampia area alla clinica osteopatica composta da circa 10 ambulatori di nuovissima realizzazione e dalle finiture di pregio per lo svolgimento del tirocinio clinico degli studenti e per i trattamenti e le visite osteopatiche all’utenza esterna da parte degli osteopati professionisti ICOM.

La struttura è completata al piano inferiore da un’ampia area ristoro, zona ludica e palestra con vetrate sulla corte esterna privata, dove poter spendere momenti all’aria aperta in totale sicurezza e serenità.

milano

i servizi

Presso ICOM Milano è attivo il Corso Full Time, lo staff docenti è composto da personale medico del posto per le Scienze di Base e per le Scienze Mediche, mentre per tutte le materie osteopatiche e cliniche il personale è parte dello staff della sede centrale di Cinisello Balsamo.