SEDE CENTRALE

CINISELLO BALSAMO

sede centrale

cinisello balsamo

Una struttura che si ispira alle tipiche realtà dei college universitari inglesi, che si estende per oltre 7.000 mq, con all’interno aule, biblioteca, uffici amministrativi, zone studio e zone relax/ludiche, mensa e bar.

I vantaggi di una sede così rappresentativa oltrepassano funzionalità e prestigio della sola Scuola per estendersi all’intero settore e Comunità Osteopatica: ICOM College è Polo internazionale di Ricerca in Osteopatia e, come da Statuto, polo di divulgazione dell’attività osteopatica.

Via G. Matteotti 62 - 20092 Cinisello Balsamo - Milano

+39 02 61291828

info@icomosteopatia.it

aula-lettini | icomosteopatia.com
cinisello balsamo

le aule

Le lezioni di ICOM College si svolgono in ambienti particolarmente spaziosi e tecnologici dove ogni aula può ospitare da un minimo di 60 ad un massimo di 100 studenti.

Le aule dell’Osteopathic Institute sono tutte dotate di lavagne multimediali e pannelli di proiezione in grado di garantire una visione completa a tutti gli studenti; i banchi sono sostituiti da lettini idraulici, uno ogni due studenti, così da permettere la sperimentazione diretta e immediata, sul “compagno di banco”, delle teorie apprese.

cinisello balsamo

i servizi

Completano la struttura interna aule studio munite anch’esse di lettini idraulici, biblioteca con collegamenti alle più aggiornate librerie del settore, zona relax munita di palestra, sala di musica e sala cinema, biliardi, zona ristoro con mensa e bar aperto fino a sera e area verde esterna per i momenti di svago e tempo libero da trascorrere all’aria aperta.