IT. +39 02 61291828 - MT. +356 21669510 info@icomedicine.com

ENTRA IN ICOM

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

HOME | ENTRA IN ICOM | MODALITA

COME ISCRIVERSI AD ICOM: INVESTI SULL’OSTEOPATIA

Il numero limitato di studenti che garantisce l’affiancamento personalizzato dei docenti, le strutture di eccellenza idonee per l’apprendimento e il tirocinio pratico e clinico supervisionato, il personale altamente qualificato, sono in ICOM e per ICOM, un patrimonio imprescindibile e fondante per chi svolgerà una professione della cura.

Le iscrizioni sono aperte da Aprile ad Ottobre. È possibile comunque in ogni momento compilare il modulo di pre-iscrizione.

Sarà inoltre possibile in ogni momento dell’anno richiedere un colloquio privato con il Direttore e il suo Staff sul percorso formativo e la realtà di ICOM, oppure partecipare a una delle numerose giornate aperte al pubblico (Open Day) che vengono organizzate contattando la Responsabile Orientamento Annalisa Fanni.

^

STRUTTURA ALL'AVANGUARDIA

^

DUE TIPI DI CORSI

^

TITOLI VALIDI IN TUTTA EU

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Scopri come procedere con la modalità di pre-iscrizione (che non comporta alcun obbligo economico o di impegno all’iscrizione) e iscrizione attraverso l’uso della nostra modulistica online a disposizione dei futuri studenti del College ICOM.

A cosa sei interessato?

COSA DICONO DI ICOM

“Penso che diventare osteopata sia la miglior scelta che si possa fare e l’ICOM College è sicuramente il miglior post in cui puoi realizzare il tuo sogno.”

Roberto Fazio
Ex Studente ICOM

“Essere uno studente all’ICOM College è per me un grande privilegio. Penso sia un modo brillante di avviarsi verso un grande futuro lavorativo che è l’unico nella sua natura.”

Elia Banfi
Ex Studente A.A. 2011/12

“Essere uno studente ICOM è un’esperienza che, vuoi o non vuoi, ti cambia profondamente. Lo vedo sui miei colleghi e lo sento sulla mia pelle. Significa condividere intere giornate con colleghi, tutor e professori sempre presenti. Essere uno studente ICOM significa crescere all’interno di una grande famiglia.”

Silvio Catalano
Studente 3° Anno 2015/16