Dopo gli esami finali che nella scorsa settimana hanno diplomato nuovi osteopati nella sede di Bologna della Scuola di Osteopatia AbeOS, è toccato venerdì 15 gennaio ad altri studenti, questa volta nella sede di Raiano, sostenere l’esame clinico finale, il traguardo che consente di ottenere l’ambito DO: ora sono proprio osteopati! 5 anni di formazione, tanto studio e tanti sacrifici, ma ora tutto è coronato da questa bella gratificazione. Complimenti quindi a:
Daniel Cavaliere di Pescara; Sandro Fioretti di Jesi (AN); Salvatore Rubino di Potenza; Daniele Colantoni dell’Aquila; Chiara Polverari di Polverigi (AN); Erika Prandina di Cosenza e Leonardo Bizzarri dell’Aquila.
Purtroppo a causa delle restrizioni per il coronavirus non verrà celebrata la cerimonia di proclamazione e consegna della pergamena, ovviamente l’emozionante cerimonia è solo rimandata a tempi in cui riprenderemo le nostre libertà così tutelate dalla Costituzione Italiana. Benvenuti colleghi!
Nella foto (di Viviana Nardone per archivio AbeOS): il Direttore Marcello Luca Marasco (a sinistra) con alcuni dei diplomati il 15 gennaio