E’ stato un anno di grandi gratificazioni per questo blog della Scuola di Osteopatia AbeOS. Oltre 14.ooo lettori hanno letto i post su questo indirizzo web. Sinceramente che foste così tanti non ce l’aspettavamo! Siamo molto gratificati anche dalla colorazione della mappa del mondo che ci indica la vostra provenienza. Siete stati tanti e da tanti paesi!

Insomma è stato un 2019 che, numeri alla mano, incoraggia questo Blog ad essere ancora più accattivante e ancora più letto nel 2020. Chi redige queste pagine vi augura una buona fine d’anno e un sincero augurio per il 2020 che sta arrivando. Lo staff, i docenti, i studenti (attuali ed ex) di AbeOS, in una frase: la Comunità di pratica osteopatica AbeOS. Auguri!!!
Nella foto di copertina: Un momento esaltante del 2019 per AbeOS. Le ragazze della Nazionale di Canottaggio della Romania (seguita per l’osteopatia proprio da AbeOS) pochi metri dopo aver superato la linea del traguardo a Lucerna in Svizzera. Medaglia d’oro e Campionesse Europee.